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Una volta inviato il tuo ordine ti verrà indicato il tempo di consegna.
La merce viene spedita con imballo gratuito ed è accompagnata dalla Bolla di consegna e/o dalla fattura accompagnatoria che riporta l'elenco di tutti gli articoli spediti. La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, comunicando il numero di Partita I.V.A.
In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione. 
La consegna viene effettuata a domicilio dal nostro corriere, in caso di assenza, il tuo ordine andrà in giacenza presso la sede dello spedizioniere. 
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre IVA COMPRESA.
Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi.
Le spese di trasporto, in quanto contributo forfetario, sono anch'esse soggette a IVA ordinaria.
Non vi è ordine minimo.

A tutti i rivenditori, una volta iscritti, verrà inviata una email dove saranno spiegate le scontistiche fisse e quelle relative alle modalità di pagamento che vorranno adottare.

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore ( ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando a Cani & Gatti Pet Shop un numero di Partita IVA ), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità
Puoi avvalerti del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, contattandoci prima e poi rispedendo il prodotto acquistato a tuo carico ENTRO 14 GIORNI dalla data di ricevimento, IN CONFEZIONE INTEGRA a :

Cani & Gatti Pet Shop di Giulivi David
Via Alfonsine 38/B
05100 Terni (TR)

Non sono rimborsabili gli articoli personalizzati a richiesta del clienti per i quali è altresì escluso il diritto di recesso ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99)

Pagamento Italia
Sono a disposizione due modalità di pagamento: BONIFICO BANCARIO e carta di Credito tramite circuito PAY-PAL.
Per qualsiasi metodo di pagamento sarai contattato un giorno prima dal nostro staff per riconfermarti l'importo.

Tariffe per Consegna in Italia

Tutti i prezzi indicati sono tasse incluse

ItaliaSicilia e SardegnaLocalità Cap Disagiati
Opzione di spedizioneImporto totale ordine
Corriere espressoOrdine fino a 44.99€12,00€16,99€26,99€
Ordine superiore a 44.99€0,00€4,99€14,99€
Spedizione assicurataOrdine fino a 44.99€16,99€21,98€31,98€
Ordine superiore a 44.99€4,99€9,98€19,98€
Consegna al sabato
Ordine fino a 44.99€42,50€47,49€57,49€
Ordine superiore a 44.99€30,50€35,49€45,49€
Consegna al pianoOrdine fino a 44.99€25,30€30,29€40,29€
Ordine superiore a 44.99€13,30€18,29€28,29€

Per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati (vedi elenco Cap Disagiati a partire dalla pagina SDA Express Courier), ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere sarà richiesto un supplemento aggiuntivo di 14.99 euro.

E´possibile ricevere un avviso della consegna tramite:

Sms: al costo di 0,50€

Telefono: al costo di 2,00€

Per attivare il servizio scrivete a info@caniegattipetshop.it specificando numero dell'ordine, tipo di avviso richiesto e numero di telefono sul quale volete ricevere la comunicazione. I costi relativi a questo servizio vi saranno addebitati successivamente.

In ogni caso le spese di spedizioni definitive vi saranno comunicate nella mail di conferma dell'ordine.
Tempi di consegna del corriere: 24/48 o 72/96 ore a seconda della località da raggiungere.

Non si effettuano consegne all'estero

In caso di cambio di indirizzo
Comunicaci un eventuale cambio di indirizzo tempestivamente con una telefonata (vedi i riferimenti a fondo pagina) o utilizzando il modulo sulla pagina Info & Contatti.
P.S. In conformità alle specifiche del marchio qualità dei portali internet, Cani & Gatti Pet Shop non accetta ordini effettuati da minori.

Come si riceve la merce?

Gentile Cliente,
Vi diamo alcune istruzioni relative al ritiro delle ns. spedizioni.

  1. E’ responsabilità dello spedizioniere trasportare la merce con cura e attivare la consegna affinché sia integra e non danneggiata.
  2. E’ responsabilità vostra, o comunque di chi da voi delegato a ritirare la spedizione:
  • accertare che la spedizione sia in buone condizioni,
  • verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto riportato sul ns. documento di trasporto e sul bollettino del corriere.

Vi ricordiamo che le eventuali contestazioni devono essere rilevate prima di apporre la "firma " che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall' articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.

La consegna della spedizione
Alla consegna della spedizione, l' operatore si presenterà a voi con una gran fretta di proseguire verso le altre consegne, invitandovi alla rapidità nel ritiro e nella firma dei documenti; è invece importante prendersi il tempo necessario alle opportune verifiche.
Vi chiediamo di apporre sempre nota per la riserva:

  1. se la consegna appare integra Vi invitiamo a scrivere sul bollettino del corriere:
    SI RICEVE CON RISERVA DI CONTROLLO
  2. In caso di particolari anomalie, Vi chiediamo di apporre nota specifica:
  • ACCETTATO CON RISERVA PER SOSPETTA MANOMISSIONE
  • ACCETTATO CON RISERVA PER COLLO DANNEGGIATO
  • RICEVUTI N…. colli INVECE CHE n. ….. , come riportato sul documento di trasporto

Le operazioni di verifica e le eventuali contestazioni scritte devono pervenirci entro gli 8 giorni (di calendario) successivi alla data di consegna.

Il controllo della spedizione
Successivamente all’avvenuta consegna, aprite le singole scatole dei prodotti, verificate attentamente che il materiale in esse contenute sia integro (soprattutto in caso di prodotti fragili) e che i prodotti corrispondano per qualità e quantità al ns. DDT/fattura accompagnatoria.
Se manca del materiale e il pacco è arrivato aperto, manomesso, danneggiato, Vi chiediamo di farci avere comunicazione immediata (ENTRO e non OLTRE 14 gg. di calendario dalla data della consegna), segnalandoci esattamente il numero dei colli ricevuti.

Ecco i ns .riferimenti:
Email : info@caniegattipetshop.it
Tel Cell. 392 2387474

Ci attiveremo immediatamente per una verifica della Vs. segnalazione e per aprire eventuale pratica danni al corriere.
A Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti, cordiali saluti.